Victoria Pyrlik

Red carpet

Victoria Pyrlik

image_printStampa questo articolo

Victoria Pyrlik, pianista e insegnante di pianoforte, ha iniziato la sua carriera musicale all’età di sei anni.

Si esibisce come solista e accompagnatrice.

Ha vinto premi in vari concorsi musicali.

All’età di tredici anni si è esibita nella Sala Grande del Conservatorio Čajkovskij di Mosca.

Come pianista e insegnante di pianoforte ha ricevuto raccomandazioni delle ambasciate di Svizzera, Austria, Stati Uniti, Grecia, Indonesia, Filippine, Mozambico, Angola e Regno Unito.

Collabora con l’Istituto dei Paesi asiatici e africani dell’Università statale Lomonosov di Mosca, e con il Moscow Museum of Modern Art di Mosca.

I suoi studenti partecipano a festival, concorsi internazionali, concorsi musicali e spettacoli di talenti delle scuole internazionali di Mosca.

Con la diffusione della pandemia di COVID-19 e le proteste in decine di città americane, Paul Wright III (7 volte candidato ai Grammy Award, 5 volte candidato all’Emmy Award e 30 anni di esperienza nell’intrattenimento) e la sua etichetta discografica (la United Alliance Music Group e le sue affiliate New Day, Sony Music, The Orchard) hanno curato una collaborazione innovativa mirata con l’obiettivo di infondere a tutti una speranza attraverso la canzone, attraverso un album digitale e fisico di 11 tracce: The Hope Anthology Project.

Una parte dei proventi di questo progetto sarà devoluto al Disaster Assistance Fund della Fondazione GMA, che fornisce aiuto a coloro che fanno parte della comunità musicale cristiana-gospel, sul palco e dietro le quinte.

Lo scopo del fondo è offrire sollievo a coloro la cui salute e le cui necessità di base sono state drammaticamente colpite dal COVID-19.

Il cantante, compositore, produttore e arrangiatore candidato al Grammy e vincitore del GMA Dove Award, Percy Bady ha partecipato al progetto con il singolo radiofonico Whole World, proponendo un gruppo collettivo di cantanti e musicisti, gli One Nation Engaged, a cui hanno preso parte Urs Wiesendanger, Cleverson Silva, Andrew Gouche, Kenneth Crouch, Phil Lassiter, Jabari Johnson, Rexsell Hardy, Kevin Brunson, Peter Ha, Torcuato Mariano, Thomas Joussot, Nicholas Johnson, Dreion Murrell, Terry Cummings, Phil Jones, Ron Poindexter, Blest Band, Lisa Wright, The Noble Family, Joey Woolfalk, MJ Curtis, Victoria Pyrlik, Bobby Lewis, Paul Garcia, Anthony Williams, Nicole Neely e Vahagn Stepanyan.

Grazie per averci letto fin qui.

Vi salutiamo con la magnifica Whole World a cui abbiamo appena accennato.

Buona musica a tutti!