WOM creators

Creare musica libera

Ci rivolgiamo a te che componi musica, scrivi testi musicali, dirigi o suoni in un’orchestra o in una band, e vuoi creare e diffondere insieme ad altri artisti la tua musica libera.

oTunes

Inviaci i tuoi lavori, li pubblicheremo su oTunes cosicché tu possa interagire con gli altri artisti di WOM e creare, insieme, musica libera.


OPEN Tunes

Diffondere musica libera

Ci rivolgiamo a te che operi nel campo della musica, della discografia o della radiofonia, e vuoi diffondere musica libera nei podcast, nella radio, nel cinema e negli spettacoli.

Radio WOM

Radio WOM

Inviaci i tuoi brani audio, i tuoi videoclip o i tuoi podcast, e li pubblicheremo su oTunes Podcast – Radio WOM, cosicché tu possa diffondere la tua musica libera nel mondo.


Radio WOM

Scrivere di musica libera

Ci rivolgiamo te che scrivi di musica libera, di software libero, di autori, di spettacoli, di curiosità, consigli e di altre notizie dal mondo del copyleft e della musica libera.

WOM magazine

WOM magazine

Inviaci i tuoi articoli e li pubblicheremo su WOM magazine, cosicché tu possa esprimere liberamente la tua creatività e la tua voglia di scrivere di musica libera.


WOM Magazine

Scrivere la storia della musica libera

Ci rivolgiamo a te che vuoi entrare nella storia della musica libera.

WOMpedia

Inviaci la tua biografia e la pubblicheremo su WOMpedia, l’enciclopedia della musica libera.


WOMpedia